Slide 1 jFlow Plus
Slide 1 jFlow Plus
Slide 1 jFlow Plus
Slide 1 jFlow Plus
Slide 1 jFlow Plus
Slide 1 jFlow Plus
Slide 1 jFlow Plus

Confida nel Lavoro

di José Reyes

(Estratto)

Jose Reyes _0“Confida nel Lavoro. Abbi fiducia nel fatto che esso possiede una forza, che è la stessa forza che muove l’Universo, la Forza dell’Amore. Permea continuamente tutte le cose, una forza irresistibile. Devi credere. Si tratta di questo, molte volte, lanciarsi nel vuoto, poiché non c’è nessuna garanzia. Stiamo entrando nello sconosciuto, in un mondo nuovo, un mondo in cui non esistono condizioni. Questo è il momento presente in cui c’è libertà dal passato e la possibilità di preparare il futuro.”

“Il Lavoro è un abbraccio, un sentirsi vicini, sentire che si è protetti, che c’è qualcuno che si prende cura di noi; non una madre, non un padre, loro sono nel tempo. Ciò che si prende cura di noi è “qui ed ora”. Non cercarlo domani, non cercarlo in ciò che è stato ieri, perché non è lì. E’ qui. Questa è l’unica condizione, poiché in realtà non ce ne sono. L’ unica cosa è credere, avere fiducia nel Lavoro. Confidare nel fatto che il Lavoro è vivo dentro di te e che tutto ciò che fai serve per portarti al Lavoro e che in realtà esso ti protegge constantemente.”

“Ciò non vuol dire che tu sia speciale. Il semplice fatto che tu sei come sei ti rende speciale. Impara ad apprezzarlo. Devi partire da te stesso. Tu sei l’inizio. Tu stesso sei l’enigma. Dovresti imparare ad avere cura e rispetto di te stesso. Sei una perla. Una perla che fa parte di una collana, la collana del Lavoro, nella quale tutti noi siamo uniti. Non è possibile togliere nessuna di queste perle dalla collana poiché essa non è nel tempo ma nell’Eternità.”



Leave a Reply

  •